Zeolite

Ieri, parlandoti dell’azienda parmense Quantum Hes, ti ho menzonato la zeolite. Io la prendo da 3 anni circa e va a integrare quel lavoro in cui credo, di depurazione del mio corpo, in particolare dai metalli pesanti, causa di tantissimi mali, di tantissime malattie, dal semplice raffreddore al tumore e così via.

La zeolite è un minerale di origine vulcanica che fa da chelante dai metalli pesanti…ovvero li assorbe dal tuo corpo e li espelle con la sua stessa espulsione…attraverso le tue feci.

In America la usano ormai da una vita in campo medico, soprattutto per soggetti sottoposti a chemio (come io l’ho fatto con mia mamma) e in casi di Alzheimer. Già, l’Alzheimer (pare esser ormai confutato) esser prevalentemente dovuto alla presenza dei metalli pesanti nel cervello. Se solo lo avessi scoperto tanti anni fa, prima che mia nonna morisse per Alzheimer avanzato…in molti casi, l’uso della zeolite diventa preventiva, in casi, invece, di già presenza di Alzheimer, non farà mai miracoli (ricordalo!!!), ma può far recuperare delle funzioni perse, ripulendo il cervello dai metalli pesanti. Secondo gli stessi meccanismi delle due casistiche appena citate, la zeolite, liberando il corpo da questi super dannosi metalli pesanti, permette all’intero corpo di ripristinare tantissime funzioni, anche quelle più quotidiane, tipo intestinali e molto di più. La zeolite aiuta tantissimo chi ha il diabete e chi ha il colesterolo..e aiuta a perdere peso. Inoltre è un ottimo integratore.

Scegliere la zeolite giusta è importantissimo.

Perchè ho scelto quella di Quantum Hes? Nell’articolo precedente, ti ho raccontato che Quantum Hes investe molto tempo nella ricerca dei prodotti e della materia prima di massima qualità..e così ha fatto con la zeolite. Quella distribuita da Quantum Hes proviene dall’unico giacimento di zeolite presente in Europa non contaminato da falde acquifere (e Quantum Hes ha l’esclusiva in Italia per la vendita di questa zeolite specifica), il che significa che ci depuriamo dai metalli pesanti con una zeolite completamente pura, che ha un’efficiacia notevole, a differenza di QUALUNQUE altra zeolite derivanti dagli altri giacimenti. Mica è finita qui..la zeolite di Quantum Hes è l’unica MICRONIZZATA, cioè resa al micron..così in polvere da essere massimamente assimilata dal nostro corpo e da permettere di ottenere risultati ancor maggiori da e sul nostro corpo e, in più, aiuta a usarne meno dai giacimenti, aiutando il minor consumo dei giacimenti stessi, per farla durare di più..figo direi!

Approfondisci qui:

Zeolite Basic Detox

 

Lascia un commento