Quantum Hes

Io sono solita parlare di ciò che conosco e visto che qui scelgo di raccontarti aspetti della mia vita, ora ti parlo di Quantum Hes, un’azienda di Parma, che io stra amo, fondata da una famiglia di pugliesi, la famiglia Spataro, che hanno creato qualcosa di unico a mio dire.

Stamattina, facendo colazione, ho preso come ogni giorno, la zeolite e accanto alla sua confezione, vi era anche l’alcalinizzante. Ho sorriso a quel punto nel far mente locale di quante cose uso dei loro prodotti, dal loro depuratore alle solette, a prodotti intimi e da bagno, alla bioenergetica Quantum Hes e ho riflettuto su quanto faccia la differenza fare scelte di vita etiche e sane, per poi ritrovare queste tue scelte in una stessa azienda.

Perchè amo questa azienda e uso tutti i loro prodotti? Quantum Hes, sin dalla sua nascita come Quantum Italy anni or sono, ha sempre investito molto del suo tempo nella ricerca di prodotti di alta qualità sotto ogni punto di vista e ti assicuro che questo ripaga!!! I prodotti Quantum Hes sono 100% naturali, zero chimica, zero microplatiche, azienda Plastic Free (quindi attenzione, cura e amore per il nostro pianeta ed ecosistema, abbattendo notevolmente i consumi di plastica. Basti solo pensare di quante bottiglie di plastica si alleggerisce il pianeta, utilizzando il depuratore) e Cruelty Free, ovvero nessun prodotto è testato sugli animali.

Per molti anni, desideravo nutrirmi di acqua sana e il depuratore era una delle cose che volevo tanto acquistare, così a fine 2016 inizio a farmi fare dei preventivi in merito, ma nessuno mi convinceva. Se ti è mai capitato di avere a che fare con preventivi per depuratori, avrai notato che innanzitutto nessuna azienda espone in chiaro sui propri siti internet e sulle proprie brochure il costo del depuratore (Quantum Hes Sì!). Quando vengono a casa a testarti l’acqua, di solito, attraverso il sapone chimico, l’obiettivo dell’agente che viene è VENDERE, qualunque cosa, purchè ti venda qualcosa, per cui se continui a dire no, arriva a proporti fino alle caraffe filtranti e ai filtri per il rubinetto..l’inefficacia per eccellenza! Se ti voglio vendere acqua sana, ti vendo un solo prodotto, perchè solo quello ti eroga acqua sana, se sono disposto a venderti “la qualunque”, allora voglio solo venderti e qui non c’è etica. Quantum Hes, invece, è l’esatto opposto.

Poi a febbraio 2017 mi imbatto nel mitico Marcello, che mi trova con le bottiglie d’acqua “riempite”. Capisce che sono attenta a questo argomento “salute/acqua/inquinamento e mi fa scoprire Quantum Hes. Fisso con lui un appuntamento col mio convivente per acquistare il depuratore e in quell’occasione scopriamo il mondo di prodotti Quantum Italy. Ce ne innamorammo e uscimmo dall’appuntamento con le solette fornite dei dispositivi di bioenergetica Quantum Hes, la zeolite e tanto altro. Poi la mia convivenza finì da lì a poco e io mi regalai il depuratore per il mio compleanno a maggio…senza nemmeno avere un lavoro e delle entrate con cui pagarmelo 🤦‍♀️ e ne è valsa la pena!!!! Tutta la vita!!! Ne è felice il mio corpo, la mia salute, la mia casa (vuoi mettere non aver più casse d’acqua che invadono casa o balcone?), il mio tempo (e che dire del tempo risparmiato per non dover andare al supermercato a comprare l’e casse d’acqua e far talvolta coda?), la mia schiena (ne vogliamo parlare il carica nel carrello, carica in auto, scarica dall’auto, porta su a casa, fai le scale, etc etc?), l’ambiente (ma quante centinaia di bottiglie di plastica in meno immetto nell’ambiente????), gli animali (ormai abbiamo visto una marea di video in cui gli animali sono stati danneggiati dalla plastica che li uccidono).

La famiglia Quantum ha dei forti valori: etica, ecosostenibilità, rispetto dell’ambiente, rispetto delle specie animali, rispetto di noi esseri umani, qualità in ciò che offrono. Non sono perfetti…sono semplicemente TOP!

Visita il loro sito:

https://www.quantumhes.it/negozio/?referer=1880

 

Lascia un commento