Argento colloidale

Non ti sto per raccontare né descrivere nulla di nuovo, sappilo. Cosa ti descriverei? Lo scenario quotidiano che vivivamo da oltre un anno, in cui ovunque andiamo, ci propinano, ci offrono, ci lanciano il disinfettante mani, tanto che hanno fatto fare il botto di vendite all’azienda Amuchina, che ovviamente non è l’unico disinfettante, ma è la consueta associazione mentale che ci porta a identificare l’Amuchina con il disinfettante. Lo sai che usandolo (come anche le altre marche) abbiamo creato maggiori danni? Sai a cosa mi riferisco? Fino al Covid, il nostro argomento principale era la battaglia contro l’inquinamento causato dalla plastica, poi arriva il covid, il disinfettarsi le mani come non ci fosse un domani…e con cosa? Con prodotti pieni di chimica e alcool che danneggiano la nostra pelle, la nostra cute, il nostro corpo..e il nostro l’ambiente! Perchè quesri disinfettanti sono tutti in contenitori di plastica e tutti di misure mignon..evviva il risparmio, evviva la coerenza!

Penserai che non si poteva/può fare altro..invece sì.

La migliore alternativa esistente è l’argento colloidale!

Che cos’è l’argento colloidale? Il più potente antibatterico NATURALE da portare con sempre sè, come faccio io.
In realtà è molto di più:

  1. antibatterico naturale
  2. antibiotico naturale
  3. disinfettante naturale
  4. antipiretico naturale
  5. antifungino naturale
  6. antivirale naturale
  7. plastic free
  8. è in vetro, quindi non inquina l’ambiente e conserva le proprietà senza alterarle
  9. contro le scottature
  10. contro le infezioni cutanee
  11. contro acne (compresa quella rosacea), herpes, polipi nasali, carie
  12. utile nell’igiene dentale per il contrasto della placca dentale
  13. efficace nel trattamento di diverse infezioni come vaginiti e candida o come infezioni alla prostata
  14. ottimo coadiuvante per trattare patologie generiche come ad esempio il lupus, micosi, verruche e psoriasi. È efficace contro tagli, ferite e bruciature
  15. lo puoi usare con gli animali domestici e non
  16. La ricerca ha dimostrato che 1 ione di argento è in grado di abbattere oltre 600 organismi tra batteri, virus o funghi
  17. contiene solo 10/ppm, cioè la concentrazione attiva ottimale è proprio di 10 ppm (parti per milione o mg/L). Concentrazioni eccessive sono inutili per la tendenza a perdere lo stato colloidale e potenzialmente rischiose per le dosi troppo elevate. (Attenzione: vi sono siti che attribuiscono maggiore efficacia al loro prodotto sulla base della concentrazione di argento, arrivando fino a 2000 ppm, senza tener conto della potenziale tossicità di queste concentrazioni.)
  18. E’ una soluzione di argento puro in acqua bidistillata
  19. cruelty free
  20. ecosostenibile

Io ce l’ho sempre, perchè è un primo soccorso portentoso..e ora col covid è il disinfettante migliore che possa esistere, perchè, come hai letto, l’argento colloidale non ha né chimica né alcool e non faccio del male al mio corpo, che diversamente assorbirebbe chimica e alcool, come chi usa i disinfettanti in vendita..che servono solo a far fare cassa a chi li vende e a chi li produce.

Leggi coi tuoi stessi occhi: https://www.quantumhes.it/prodotto/argento-colloidale-10ppm/?referer=1880

Lascia un commento