La mia recensione di : ” Treasure Island Hotel” Las Vegas

Entrare ogni volta in questo hotel è un’esperienza traumatica!!!!

Ha un odore insostenibile, disgustoso!!!! Qualcuno dei nostri ha ipotizzato fosse dovuta alla continua aria sparata piena di ossigeno, per tenere la gente sveglia, affinchè giochino senza tregua, ma avendo, poi, visitato molti altri hotel in quei giorni, NESSUN altro aveva quella puzza pazzesca. Molti profumavano divinamente.

Sulla camera nulla da dire, anzi ottimo il letto. Io dormo bene in ogni letto e questo davvero mi ha conquistata. Ci sprofondato e ci facevo delle dormite divine. Quasi non volevo tornare a casa, per quanto bene vi dormivo. Ammaliante. Ho molto apprezzato, che, dopo aver spento quella diabolica aria condizionata fuori luogo e tempo e dopo aver trovato la mia temperatura ideale, nessuno vi ha mai più messo mano, come, invece, fanno in molti altri posti.

I disagi sono stati innumerevoli.

Eravamo un gruppo di circa 30 persone, tra staff e partecipanti di un seminario, che abbiamo messo in piedi là. Non lo fate mai, là! !!! Non avrete vita facile col personale inefficiente. Abbiamo preso a nostra disposizione, due sale del piano della meeting rom. In una si svolgeva il corso, nell’altra venivano tenuti trattamenti sui lettini da massaggiatori, per cui necessitavamo di zero aria condizionata, altrimenti fermi sul lettino, chiunque si congelava. Un parto! Ogni tot minuti dovevo esplicitamente richiedere che venisse spenta..peccato che ciò aveva efficacia per poco e, poi, punto e daccapo. Infattibile procedere così per due giorni e mezzo.

Per non parlare del fatto che, avendo il fusorario tutti noi, facevamo il corso di conseguenza, quindi andavamo a cena presto e riprendevamo il corso dopo, dopo tra l’altro esserci/mi stra accertati/a e assicurati/a della fattibilità dell’avere le sale aperte al nostro ritorno. Il primo giorno un disastro, che ho personalmente risolto, dopo salti pindarici e il mio ottimo americano. Un secondo, nonostante addirittura un’autorizzazione scritta da uno dei, a detta sua, responsabili, che staccava a un certo orario, un travaglio con disagi spaziali, da me risolti dopo un’ora di ritardo da parte loro. Alla reception nessuno sa mai nulla e non sono stati in grado di risolvere nulla da parte loro, NULLA!!!

Buona collocazione sulla strip.

Pessima esperienza quanto all’organizzazione e gestione del seminario. 

Lascia una risposta