La mia recensione di: “Gilley’s” c/o Treasure Island Hotel Las Vegas

Basterebbe guardare la foto, che ho fatto all’insalata, per capire! (Non vuole allegarmela :-( )
Sono vegetariana e l’unica cosa papabile di dimensioni normali (va detto, che le porzioni qui sono meritevolmente molto abbondanti, quindi attenti a cosa ordinate, che vi arriverà più di quello che vi aspettate; ottimo per chi vuol mangiare abbondante) era la Ceaser Salad senza carne. Ho solo chiesto di portarmi le salse a parte, come ha fatto anche la persona accanto a me (io son ghiotta di salse e creme varie) e hanno presentato, dopo un’attesa infattibile superiore alla mezz’ora, queste foglie di insalata INTERE…non si poteva vedere, né mangiare, infatti (il mio amico aveva richiesto , che non vi fosse aglio, poiché allergico) entrambi l’abbiamo lasciata praticamente tutta là, anche perché la salsa faceva schifosissimo e detto da una che ne é ghiotta a prescindere, é dire tutto.

Ho dovuto rubacchiare le patatine fritte, che proprio per le porzioni stra abbondanti, gli altri mi hanno offerto volentieri.

La mia amica frontale a me ha ordinato l’unico piatto, che le hanno garantito essere senza latticini alcuno, in quanto non deve rigorosamente toccare, se non vuol star male, quindi nemmeno il burro per la cottura doveva esserci, invece indovinate???? C’erano latticini, cioè un piatto zeppo di latte e burro..anche lei é dovuta ricorrere alle patatine abbondanti degli altri.

Chi, tra noi, ha ordinato carne, si sono praticamente tutti lamentati della cottura, non corrispondente alle ordinazioni fatte.

Eravamo circa una ventina. Fate voi.

Zero capacità di soddisfare il cliente. Incapaci di prendere le ordinazioni e di capire le esigenze del cliente.
Solo cameriere attraenti nell’aspetto e nell’abbigliamento.

Carino e divertente il salone, specie quando vi è musica dal vivo e quando qualcuno gioca col toro meccanico.

Lascia una risposta